Monthly Archives: December 2006

Miniature

Le mie nuove miniature di D&D sono molto meglio di qualsiasi presepe, guardate qui.

Posted in Generale | 98 Comments

Rinnovo del contratto

In relazione al rinnovo del nostro povero contratto, leggete l'interessante editoriale di Gabriele Polo sul Manifesto di oggi.

Posted in Generale | Comments Off on Rinnovo del contratto

Sei al prezzo di Dieci

Ieri F***web finalmente mi ha rimesso in connessione con il magnifico mondo del Web. Diversamente da come mi aveva comunicato il call center la prima volta, la casa nuova, anche se è a 100 metri da quella vecchia non è … Continue reading

Posted in Generale | 3 Comments

+ fibra per tutti

Sono sempre stato conscio di essere un drogato di “banda”, un addicted della fibra ottica. Staccarmi dalla mia connessione a Internet mi costa parecchia fatica e sofferenza. In quanto a dipendenza dalla "rete delle reti", il protagonista del Neuromente di … Continue reading

Posted in Generale | 3 Comments

E poi vi ostinate a dire…

E poi vi ostinate a dire che Beppe Grillo non scrive cagate sul suo blog…  leggete qui!

Posted in Generale | 2 Comments

L’ultimo metrò

Ricordate le nostre chiacchiere sugli scenari metropolitani in cui si intrecciano le storie di una moltitudine di giovani che “vanno in giro e fanno delle cose…”. 

Posted in Generale | 6 Comments

Ricordare Piazza Fontana!

A 37 anni dalla strage alla Banca Nazionale dell'Agricoltura, alle 17.30 parte il corteo commemorativo da piazza della Scala. Il comizio conclusivo è alle 18.  

Posted in Generale | Comments Off on Ricordare Piazza Fontana!

Totalitarismi

Volevo fare un post sulla morte di Pinochet, ma poi ho scoperto questo dal titolo Il grande Dittatore che rispecchia buona parte di quello che volevo dire io!  

Posted in Generale | 2 Comments

Uccidete la democrazia 2

La settimana scorsa ho finalmente avuto il tempo di vedere il film di Deaglio sulle elezioni di cui avevo parlato in un post precedente. Confermo la tesi secondo cui “Uccidete la democrazia” è interessante, ma sicuramente non è il film … Continue reading

Posted in Generale | 11 Comments

Una corsetta per l’anno nuovo

Un mese fa circa, avevo letto su Correre che a Zurigo c'è in programma una maratona per il primo dell'anno, la Neujahrsmarathon…

Posted in Generale | 6 Comments