Monthly Archives: May 2007

Il mitico Pat

Sabato guardando un filmato sull'arrampicata nel Verdon, ho scoperto che il mitico Pat, quello del pub con gli imbraghi e il paracadute appeso al soffitto, quello che canticchiando Manuchao ci serviva ai tavoli all'unico locale presente a La Palud sur … Continue reading

Posted in Generale | 2 Comments

Anche a Milano il Trento Film Festival

Vi segnalo che, dal  22 al 24 maggio 2007, anche qui da noi a Milano al cinema Apollo, sarà possibile vedere i film del Trento Film Festival. La più antica rassegna mondiale dedicata al cinema di alpinismo, esplorazione e avventura.

Posted in Generale | Comments Off on Anche a Milano il Trento Film Festival

Eminenz

Mi sono ritrovato abbastanza con le considerazioni, a tratti un pò superficiali, della scrittirice Rossana Campo sulle dichiarazioni di Ruini riguardanti la famiglia. In generale questa nuova ventata di conservatorismo cattolico sta assumendo degli aspetti che rappresentano un vero e … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Eminenz

Una notte di corsa

Quello alla 24×1 Ora di Zeloforamagno 2007 è stato sicuramente un sabato sera diverso dagli altri. Il mio turno era dall'una alle due, sono arrivato al campo poco dopo la mezzanotte, con una  simpatica pizza sullo stomaco. Gli amici de … Continue reading

Posted in Corsa, maratona e vari | 3 Comments

24 per un ora

Il mio fine settimana impegnativo predeve oltre le trasferte a Firenze e Torino, anche la 24 per un ora con i simpatici amici de La Michetta. La gara comprende una squadra di 24 persone che corrono un ora a testa … Continue reading

Posted in Corsa, maratona e vari | Comments Off on 24 per un ora

Fiera del Libro

Per i pochi che ancora non lo sanno, domani comincia la Fiera del Libro di Torino al Lingotto. Domenica mi ci fiondo, ho saltato l'anno scorso perchè era in concomitanza con un altro evento, ma quest'anno ci vado. Ho già … Continue reading

Posted in Libri | 3 Comments

Report Melloblocco 07

Cari Amici, vi ho abbandonato per un pò, mi dispiace. Tanto per rimanere in argomento vi racconterò del Melloblocco di quest'anno…     

Posted in Generale | 6 Comments