Una notte di corsa

Quello alla 24×1 Ora di Zeloforamagno 2007 è stato sicuramente un sabato sera diverso dagli altri. Il mio turno era dall'una alle due, sono arrivato al campo poco dopo la mezzanotte, con una  simpatica pizza sullo stomaco. Gli amici de La Michetta per l'occasione avevano allestito una tenda e una sorta di campo base in un angolo della pista. Hanno fatto il tifo tutto il tempo, sono stati grandi.

Io ho fatto quasi 14 km, correre in pista dopo un pò è una palla mostruosa e a parte un tipo che sembrava forrest gump, nella mia frazione gli altri erano più lenti e dovevo sorpassarli ogni volta.

Però sono stato contento, ho scoperto che devo regolarizzare il mio ritmo di corsa. L'ultimo quarto d'ora ero piuttosto stanco, forse anche per l'ora tarda.

Leggendo il blog di Linus ho scoperto che anche lui ha partecipato alla gara nel pomeriggio e, tutto sommato, chi se ne frega. Nella classifica finale noi de La Michetta siamo arrivati terzi, alla grande. Nel frattempo,ho scoperto che esiste la Monza-Resegone e la cosa mi incuriosisce non poco.

PS
Un grazie a Nicolap per il tifo e complimenti perchè ho visto che sei andato alla grande.

This entry was posted in Corsa, maratona e vari. Bookmark the permalink.

3 Responses to Una notte di corsa

  1. zumbi says:

    ciao Nicola, sì, era la prima volta in pista, mi spiegherai bene come fare i sorpassi.
    Ora guardo la corsa del 2 giugno e ti faccio sape. bella lì
    ciao

  2. nicolap says:

    Grazie te lo dico io perché ti sei unito al gruppo nonostante fossi in giro per l’Italia, dando il tuo buon contributo.
    Da migliorare i sorpassi, un po’ a scatti, da Clouseau che cerca di non farsi vedere 😉
    Il 2 Giugno c’è una corsa un po’ da iniziazione, a Paratico, sul Lago d’Iseo; lì di sicuro non ti annoi come in pista.

  3. er mondezza says:

    ok tutti sul resegone a vedere la fine del lino

Comments are closed.