Monthly Archives: November 2006

Heart of Gold

Ieri al "Neuroplex" ho notato che hanno tolto il cartellone del film di Neil Young, Heart of Gold. Il film deve uscire a dicembre, almeno così avevano detto. Lo aspetto da mesi, non vorrei mi avessero fatto lo scherzo di … Continue reading

Posted in Generale | 2 Comments

Piacevoli sorprese!

C'è una grossa differenza tra la maratona di Milano e le altre, in particolare quella di Firenze, e non è la presenza massiccia degli stranieri….

Posted in Generale | 15 Comments

Firenze Marathon 2006

Stasera si parte per Firenze per la Firenze Marathon 2006 di domenica. Questa volta mi faccio solo una ventina di chilometri, da casa di EG all'arrivo, fare una maratona al mese pare sia poco salutare. Hanno chiuso le iscrizioni a … Continue reading

Posted in Generale | 1 Comment

Uccidete la democrazia!

Ho detto all'edicolante qui sotto all'angolo di mettermi da parte il film di Deaglio sulle elezioni, in uscita domani ("Uccidete la democrazia!" di Beppe Cremagnani ed Enrico Deaglio). Speriamo in bene perchè la signorina è la stessa che, tempo fa, … Continue reading

Posted in Generale | 102 Comments

La bici sul grande schermo

Ragazzi, ho appena scoperto che il prossimo week end a Milano si terrà il Bicycle Film Festival. Per la prima volta in Italia e nella nostra città, oltre a New Tork, Londra, Tokio, l'evento dedicato ai film che parlano di … Continue reading

Posted in Generale | 93 Comments

Neil Young – Let’s Impeach the President

Neil Young – Let's Impeach the President Gentleman – See Dem Coming (live) 

Posted in PlayList | Comments Off on Neil Young – Let’s Impeach the President

Cronache dal mondo di Zumbi

Ieri sono arrivato all'ultimo capitolo della Saga del Mondo Emerso, i miei complimenti a Licia Troisi. La saga è ben strutturata e mi è piaciuta molto, in particolare il primo e il terzo libro. L'ispirazione al Signore degli anelli è … Continue reading

Posted in Libri | 7 Comments

E Blog sia….!!!

Ebbene sì, mi sono deciso, si parte con il blog di Zumbi.  Mi ero sempre astenuto, ma alla fine eccomi qua! Un diario personale che toccherà gli argomenti che mi sono più cari. Comincerò ricordando a tutti che domani 18 … Continue reading

Posted in Generale | 7 Comments