Monthly Archives: April 2007

ALP e i Boulder

A dicembre mi sono abbonato ad ALP, i primi numeri del nuovo formato della rivista sono stati senza infamia e senza lode e per di più quello di gennaio non mi è mai arrivato. Il nuovo numero dedicato al boulder … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on ALP e i Boulder

Io l’ho sempre detto che i tedeschi sono un passo avanti…

Io l'ho sempre detto che i tedeschi sono un passo avanti… guardate qui 

Posted in Generale | Comments Off on Io l’ho sempre detto che i tedeschi sono un passo avanti…

1 e 36, uffff!

Ciao Gente, buon inizio settimana. Ieri alla mezza maratona a Firenze ho impiegato 1 ora e 36 minuti.  

Posted in Generale | Comments Off on 1 e 36, uffff!

Melloblocco III

Ragazzi, ho scoperto che al Melloblocco sarà possibile provare la nuova scarpetta da boulder de La Sportiva, a vederla così sembra fichissima.  

Posted in Generale | 4 Comments

Di ritorno dal Verdon

1) Mai andare nel Verdon senza un cordino in + per assicurare chi tiene il Grigri 2) Nel Verdon c'è un folle di nome Pat che appende i vecchi imbraghi al tetto del bar 3) Le scale del verdon sono … Continue reading

Posted in Generale | 8 Comments

Radiazione Vespa

Propongo una petizione per la Radiazione di Vespa dall'ordine per raggiunto numero massimo di trasmissioni patetiche sul caso Cogne. Ieri la scenetta con il mestolo e la scarpa in mano, durante l'intervallo della partita della Roma è stato veramente uno … Continue reading

Posted in Generale | 10 Comments

Le mille luci di un romanzo

La settimana scorsa, ho letto il romanzo, “Le Mille Luci di New York” di Jay McInerney. Non è esattemente il mio genere, però la trama è efficace e le pagine del racconto scorrono veloci, si legge in un paio di … Continue reading

Posted in Generale | 5 Comments

Stradomenica 07

Bilancio della stramilano 2007 positivo, anche se non sono riuscito a scendere sotto l'ora e trenta, un ora e 32 minuti tempo finale (per la 21 Km, altrimenti vi perdere ancora in commenti scemetti 🙂 ).

Posted in Generale | 10 Comments