Stradomenica 07

Bilancio della stramilano
2007 positivo, anche se non sono riuscito a scendere sotto l'ora e
trenta, un ora e 32 minuti tempo finale (per la 21 Km, altrimenti vi
perdere ancora in commenti scemetti 🙂 ).

Tempo
ideale per correre, non troppo caldo, non troppo freddo. Ristori ad
hoc, c'era persino quello prima dell'ultimo chilometro, una cosa che ho
sempre sognato. I miei nuovi amici de La michetta
facevano il tifo alla grande, una cosa a cui non sono abituato.
Quest'anno c'è stato il pienone anche per la gara competitiva, per non
parlare della non competitiva. Ho rischiato di partire in ritardo o non
partire perchè hanno spostato la partenza e il deposito borse, uno al
castello e l'altro all'arena e sono arrivato dietro alla partenza
giusto due minuti prima del colpo di cannone. Adesso, una settimana di
riposo e dopo pasqua inzio a seguire, con estrema calma, una tabellina
di allenamento per la mezza. bella lì 

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

10 Responses to Stradomenica 07

  1. Marcuse H. says:

    A proposito di Stramilano, ecco qua il + furbo di tutti

    http://www.youtube.com/watch?v=IsdlbZpITd4

  2. Zumbi says:

    Ciao mike, bella lì! No assolutamente, potrai rifarti al Melloblocco!!! 🙂

  3. mikefantoni says:

    Io ci ho messo un’ora e 25 per farne 12 di Km, e allora che schiappa sono ? 🙂

  4. zumbi says:

    Ciao Fede,
    benvenuta sul blog!

  5. diotima says:

    Mitico Lino,
    non male sentendo tempi di amici vari su 1.55!
    Finalmente sono riuscita a scrivere sul tuo blog, vediamo se mi riconosci.
    “Ogni minimo cambiamento scatena una valanga”

  6. nicolap says:

    Premesso che non sono un fedele adepto alle tabelle più di tanto, se vuoi scrivimi su gmail, user nicolap, e ti racconto un po’.

  7. zumbi says:

    X Nicola
    Ciao, grazie dell’incoraggiamento. Benvenuto anche a te sul mio blog. Ma tu che tabellina d’allenamento hai usato per arrivare a 1.22?
    Mi avevano accennato alla 24×01, ci sto pensando, penso di partecipare.

  8. Nicolap says:

    dimenticavo…
    c’è ancora posto per la 24×1 ora di Zelo.
    http://www.lamichetta.it/24×1.htm

    essa è di molto allenante.

  9. Nicola says:

    ciao,
    non c’è fretta…
    io sono partito da 1.34 e sono arrivato a 1.22; e non ho mica finito.

    Benvenuto

    Nicolap (sito Michetta)

  10. PIERO says:

    bravo zumbi,
    mi sembra un ottimo risultato. insomma sei un po’ meno schiappix di quello che sembra 🙂
    secondo me dovresti cercare degli amici della michetta con cui allenarti. mi sa che quando li conoscerai sentirai un irrefrenabile voglia di superarli e alla prossima half scenderai sotto l’ora e venti.

Comments are closed.