Stramilano domenica

Cari lettori/ici,  ringraziamo tutti Mappy per il piccolo restayling del blog. Vi piace? Ho tolto  anche la notifica dei post dalla home di Noblogs. Domenica c'è la Stramilano, tanto per cambiare il tempo sarà nuvoloso. Mi ricordo solamente l'edizione dell'anno scorso con il sole. Devo riuscire a scendere sotto l'ora e trenta, considerato il risultato dell'ultima mezza ce la potrei anche fare. Ho iniziato il nuovo libro della Troisi, ma questa nuova trilogia non mi convince molto, in particolare il fantasy non si capisce bene dove sia andato a finire, mahhh. Quando l'ho finito vi faccio sapere. ciao ciao 

 

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

6 Responses to Stramilano domenica

  1. zumbi says:

    xhalbmond Ciao bentornato. Sì, ma la tua era quella da 15 Km, qi si parla della 21.
    Cmq 1 ora e 32

  2. Halbmond ! says:

    Ciao Zumbi, un pò che non ti si legge…bel restyling innanzitutto…comunque un’ora e mezza deve per forza essere alla tua portata, alla tua età io facevo un’ora e quaranta partendo da dietro…mettiti in prima fila quindi e in bocca al lupo! E ricorda che se la prima volta non ti riesce il paracadutismo non fa per te…

  3. eggì says:

    fa quella professionale, io da brava anoressica faccio quella per i bambini. il mio tempo lo so già bruchetto: 5 ore per fare 5 KM!!!!

  4. Er bruco says:

    ma fai l’amotoriale o quella per i pivelli… voglio un tempo intorno alla mezzora se no sei un pisquano

  5. eggì says:

    grazie M4PP1!!!!
    è sempre un piacere

  6. Mappy says:

    E’ stato un onore, per Zumbi questo ed altro.
    Ciao a Tutti
    Mappy

Comments are closed.