Totalitarismi

Volevo fare un post sulla morte di Pinochet, ma poi ho scoperto questo dal titolo Il grande Dittatore che rispecchia buona parte di quello che volevo dire io!  

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

2 Responses to Totalitarismi

  1. Figlio di Pinochet says:

    Tutto sommato era una brava persona…nonostante che ha ucciso un po di persone, ma lo faceva solo per il bene della famiglia

  2. Halbmond says:

    Un bel post non c’è che dire. Pregno di passione e profondo. E poi anche io ho identificato pinochet con il male, nella mia classifica personale arrivava subito dopo il piccoletto austrotedesco con i baffi e George W…ma detto questo, è interessante anche vedere l’esperimento Allende, che certo è un’icona, però però, c’è un però…perchè putroppo quando c’è stato il colpo di stato, il paese andava a rotoli letteralmente ! La democrazia gli era sfuggita di mano…ci devo riflettere e scriverci su, però nel frattempo un prosecco me lo faccio anche io !

Comments are closed.