Sei al prezzo di Dieci

Ieri F***web finalmente mi ha rimesso in connessione con il magnifico mondo del Web. Diversamente da come mi aveva comunicato il call center la prima volta, la casa nuova, anche se è a 100 metri da quella vecchia non è coperta dalla mitica fibra ottica. In pratica ora, pagando i soliti 60 euro mensili dispongo di una connessione da 6 Mbit/s e non più da 10 Mbit/s! Non ho parole….

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

3 Responses to Sei al prezzo di Dieci

  1. Halbmond says:

    Mmmmh…visto che fra non moltissimo abiterò a 20 m da casa tua questo significa che nemmeno io avrò la fibra ottica ? Mi sa che passerò a Tiscali a questo punto

  2. Susanna says:

    Perchè paghi così tanto?

  3. piero says:

    vuol dire che passerai il doppio del tempo al computer?

Comments are closed.