Homo Salvadego

L'homo salvadego
è una delle più vecchie credenze delle alpi retiche,si tratta di un
essere in parte umano e in parte animale, ritratto in più di un
affresco sparso per la valle.
Primitivo, ma non agressivo, in pratica una "versione valtellinese" del "buon selvaggio" di  Rosseau.
Da qualche tempo, però homo salvadego è anche il nome del progetto
solista del mitico Nudo, caratterizzato da un sound molto particolare e
da testi "nostrani".
I brani li potete ascoltare qui.
Fate sapere

 

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

6 Responses to Homo Salvadego

  1. Pingback: bloetura blog

  2. Pingback: bloetura blog

  3. Pingback: bloetura blog

  4. piero says:

    terribili!

  5. Zumbi says:

    Concordo pienamente con la 1, era la mia stessa impressione.

  6. Halbmond says:

    Grande nudo ! Adesso vi scrivo cosa ne penso e faccio anche delle domande:

    1. Una canzone di vasco: bella chitarra e bel riff, la parte di canto mi piace meno anche se l’ispirazione l’ho capita e mi piace.

    2. Arturo: bellissima. L’highlight per me. L’ho già sentita tre volte.

    3. Isola felice: questa è roba punk.

    Direi che almeno su un paio il nudo canta anche, o sbaglio ? Ma chi sono i musicisti ? Dove l’avete registrata ?

Comments are closed.