Siamo tornati…

Ciao ragazzi, avevo promesso
aggiornamenti estivi, ma la piattaforma di Noblogs non è funzionante
dai Pc pubblici perchè è bloccata come spam. In compenso, sono contento
perchè contando le proteste che ho ricevuto mi sono accorto che blog ha
effettivamente dei lettori. 🙂  Vorrei fare un post su Carlini, ma
ho visto che la blogsfera è piena di post di questo tipo, per ora mi
limito a salutarvi e ricordarvi che è un maschietto!!! 🙂 Seguirà post
sul GR 20.

This entry was posted in GR 20. Bookmark the permalink.

4 Responses to Siamo tornati…

  1. piero says:

    certo! soprattutto un fan delle cantanti!!!

  2. Halbmond says:

    Accidenti già un fan…grandi muggle born !

  3. Halbmond says:

    Accidenti già un fan…grandi muggle born !

  4. piero says:

    aspettiamo a gloria il post sul maschietto!!!! poi se ci vuoi raccontare anche del gr20 lo leggeremo volentieri.

    ps: mi hanno detto che hai sentito i muggles born suonare: sono davvero così bravi come si dice?

Comments are closed.