Uno due pomeridiano, micidiale!

Questo uno due pomeridiano Flachi positivo alla cocaina + il momento difficile del governo Prodi è stato veramente micidiale.

 PS

Inoltre, il nuovo sistema operativo Windows Vista contiene un filtro per il controllo del PC ai minori. Oggi Bill Gates come grande trovata pubblicitaria ha dichiarato che lui limita il Web alla figlia di 10 anni grazie a Vista. Mah…

 

Potete prendervi il mio cash la mia libertà
la mia casa, la mia vita, la mia identità
potete darmi anche un lavoro o risolvere i miei guai
giuro sulla pelle nn mi avrete mai

potete prendervi i miei anni la mia gioventu
la mia moto anche la mia tv
mi potete condonare , risolvere i miei guai
figli di puttana nn mi avrete mai

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

8 Responses to Uno due pomeridiano, micidiale!

  1. Er bruco says:

    Lo so sto rompendo le palle ma di Bill Gates a me risulta che ha limitato alla figlia di giocare con la Xbox dato che giocava troppo…. Ma secondo voi in quella casa la playstation 3 esiste sanno cosa sia.

  2. Er bruco says:

    E non dimentichiamo il pareggio dell’inter contro il Valencia con due tiri porta loro. che settimana… ma ora che ci penso chi se ne frega di Prodi e Flachi…tanto li ho venduti tutte e due al fantacalcio

  3. er bruco says:

    Domanda dove ho già letto l’ultima frase!!

  4. zumbi says:

    x cauz: ah, si!!?

    x zen hai ragione quasi su tutto

  5. eulalia says:

    mi dispiace zen,
    a me invece avevano promeso un posto di lavoro proprio grazie alla finanziaria. e la prospettiva era troppo allettante… troppo bella.. troppo ambita… perchè tutto andasse così.
    da brava donna le mie lacrime hanno portato unpianto rabbioso e mi sono sentita dire che non ho 15 anni e che devo reagire diversamente. piangere non è da uomini, è una reazione troppo violenta. è possibile che io sia estremista anche nelle reazioni???? cmq sono incazzata nera e non mi passerà velocemente

  6. Zen says:

    Oggi non avevo neanche i soldi per fare benzina e andare a lavoro-ho visto la prima busta paga sotto l’ egida del centro sinistra:
    per me Prodi e compani possono affondare come vogliono…
    E’ da troppo tempo che suona la fanfare psicoterrorista del paese consegnato a Berlusconi e alle destre come se Berlusconi negli ultimi 5 anni avesse governato ad Haiti…
    Cinque anni di merda con Berlusconi e ugualmente tempi di merda col centrosinistra ostaggio della confindustria e in ginocchio in lacrime al capezzale (come la destra) della classe media o impiegatizia…

    Rifondazione per bocca di Bertinoti un giorno do Genova disse che voleva la testa del capo della polizia De Gennaro-il boia della Diaz-…De Gennaro oggi, con un governo in cui c’e rifondazione, e’ capo dei servizi segreti!
    Cosa devo temere di piu’ in fatto di repressione da un’ eventuale nuovo governo Berlusconi? i campi di concentramento?

    Continuate a fare gli utili idioti di quelli che agitano berlusconi contro la democrazia e poi usano la democrazia contro i proletari…

    Vaffanculo!!

  7. cauz. says:

    come cambia il mondo a seconda del punto di vista…
    arrivo a casa, accendo l’internett… e scopro che e’ stato un pomeriggio segnato da un uno-due di profonda allegria per un anarchico genoano… 🙂

  8. Fazendero says:

    Il fatto che flachi sia positivo alla coca mi importa fino a un certo punto. Si, perchè mi domando perchè cazzo lo abbia fatto? Per essere più scattante? Per essere più performante a letto? Boh speriamo non diventi rincoglionito come lapo…Quantio al resto mi viene da pensare che non ci sia limite al peggio…Ci mancava solo questa…

Comments are closed.