Patagonia in bici

Ragazzi, ho aggiunto tra i link il blog di Filippo. Un ragazzo che in questi giorni sta percorrendo la Patagonia in bici. Trovate maggiori info nei suoi post, intanto noi possiamo rosicare per l'invidia! 🙂

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

One Response to Patagonia in bici

  1. eg says:

    i post di filippo sono entusiasmanti. io penso che smetterò di leggerli perchè fanno venir voglia di andare lì. poi pensi al fatto che sia completamente pazzo e che tutta quella stada in bici non la farò mai, ma insomma.
    è come quando ho letto l’orso azzurro di Lynn Shooler e ho avuto voglia di andare in Alaska!! lì per lì mi ha preso così tanto che volevo partire subito, poi ci ho ripensato e ho deciso che forse devo iniziare a leggere libri sulle hawaii… si adattano di più alla mia persona 🙂

Comments are closed.