Mezza Maratona di Piacenza 2008

La disorganizzazione rega
sovrana anche quest’anno alla Piacenza Half Maraton e i volontari al
deposito borse riescono a fare i soliti casini.  A parte questo
non è andata male.

La
giornata era calda e soleggiata, peccato per il vento contro che nei
chilometri in aperta campagnia è stato un vero e proprio nemico di
tutti i partecipanti. Io per la prima volta ho corso una gara in compagnia
dell’iPod. L’esperimento è
andato bene, anche se la fascia da braccio porta lettore non è particolarmente comoda.

Ultimamente
non ho fatto allenamenti specifici per la corse, anzi non ne ho fatti
per niente, nemmeno una ripetuta
in due mesi!!!  Considerata questa premessa, la mia prestazione da
"giovane padre di famiglia" non è stata male, anche perchè me la sono
presa piuttosto comoda, perfettamente conscio della mia situazione di
forma.

In
pratica il mio tempo finale è stato scandaloso, 1 ora e 40, un esordio tranquillo. 

 

This entry was posted in Corsa, maratona e vari. Bookmark the permalink.