Scusate, ma…

Scusate, piccola discussione da Bar Sport, ma Paparesta non era tra gli arbitri implicati nello scandalo di questa estate?  L'altro ieri ha arbitrato da cane. 🙁 In generale il livello degli arbitri quest'anno mi pare abbastanza pietoso, potrebbero pagarli di più e pagare meno i giocatori, oppure formarli meglio. Insomma, non so, trovare una soluzione perchè rovinano lo spettacolo.

Cmq, la settimana possima anche la mia squadra entra nel fantacalcio, evviva, speriamo di passare in coppa domani… 

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

10 Responses to Scusate, ma…

  1. Pingback: priotupiliko blog

  2. Pingback: priotupiliko blog

  3. Pingback: priotupiliko blog

  4. Stefano says:

    Sono d’accordo con te cauz, infatti secondo me non esiste più il gioco del calcio ma il gioco del marcio! Troppi soldi (anche sporchi) danneggiano qualsiasi cosa che all’apparenza possa sembrare pulita.

  5. Andrea Bruga Vincenzo says:

    Be gli arbitri di serie A prendono 5000 euro a partita be secondo me va più che bene… per non parlare del solito diritto id immagine…. (pensate all’immagine di uomo onosto integro che ha ora De sanctis)

  6. revolution says:

    Paparesta???
    Ma secondo voi con un cognome così si può essere arbitro??? a dire il vero io non lo vedrei nemmeno come magazziniere o come aiuto cuoco…chessò al massimo come commesso nella farramenta “il paradiso della brugola”!!!!!!

  7. zumbi says:

    Ste, a proposito di allenatori, non te lo dovrei dire perchè giochi contro di me, ma ricordati di togliere Montella dalla tua formazione!! 🙂 anzi, tutto sommanto faresti bene a venderlo. Hai fattto l’intervista per la Gazzetta della lega?? è una figata.

  8. cauz. says:

    beh… capello avra’ strigliato chi gli pare, pero’ non e’ che il suo contratto sia meno faraonico di quello dei giocatori che gli stanno sulle palle.

  9. Stefano says:

    Non sono d’accordo sul fatto che dovrebbero pagare di più gli arbitri, secondo me sono già profumatamente pagati, così come i calciatori (perchè non sono nato calciatore? A quest’ora starei pensando in quale villa potrei buttare qualla manciata di euro che tra sponsor e altro mi danno). forse li formerei di più. Applaudo Capello e alcuni articoli letti qualche giorno fa circa la strigliata che ha dato ad alcuni giocatori-velini del Real!!! A Zappare la terraaaaaa! smettiamola con queste disparità stratosferiche di trattamento tra un normale lavoratore che magari si è fatto un c..o a capanna per guadagnare a fatica mille euro al mese e questi ragazzotti che, solo perchè da bambini hanno calciato bene una sfera di cuoio ora si ritrovano stracolmi di miliardi come paperon de paperoni!

Comments are closed.