Ebbene sì, mi sono deciso, si parte con il blog di Zumbi. Mi ero sempre astenuto, ma alla fine eccomi qua! Un diario personale che toccherà gli argomenti che mi sono più cari. Comincerò ricordando a tutti che domani 18 Novembre 2006, oltre ad essere il mio compleanno, ci sarà la manifestazione per la pace in medio oriente.
Inoltre, non posso non spendere due parole riguardo al fatto che Ségolène Royal ha vinto le primarie in Francia. La buona notizia è che le primarie sono state un esperimento apprezzato anche dai transalpini, la cattiva è che non so quanto mi convince la Ségolène visto che incarna un'idea di socialismo riformista e pragmatico. Staremo a vedere.
Potete seguire gli aggiornamenti del blog tramite RSS, il link è qui sotto. Io uso RSSReader, ma voi potete utilizzare il programma che preferite.
Il vostro Zumbi.
Allora cari ragazzi, no quello dell
a foto d’apertura non sono io. Per
ò è molto bella, dà un’idea dello s
correre del tempo nella quotidianit
à di una metropoli come milano e in
fono in fondo, a bene vedere, potr
ebbe essere anche un pò cyber anche
se non punk. 🙂 Sul sito fnac in
relazione alle foto ho trovato solo
questo http://www.fnac.it/html/ga
lleriefoto.html ma non la foto che
dice EG. ciao ciao
Invece in questa foto qui sopra sei zumbi?
Perchè zumbi?
ciao
Ma sei tu il tipo sulla banchina della metropolitana?
ciao
valgono gli auguri sul blog????
a proposito hai visto che anche la vincitrice del premio fotografico fnac ha fotografato una tipa in metro? solo che è la metro di Milano. conta lo stesso?
Hola Lino ! Grande il blog. E’ una cosa fatta apposta per te a mio parere, per cui ti seguirò e sono sicuro che farai grandi cose. Grazie anche per il link…e soprattutto buon compleanno ! Che sbadato..mi sono dimenticato. Beh, in cambio tu non dimenticarti del mio che è il prossimo 28 novembre ! Ciao
Auguri prima di tutto, che questo blog ti porti fortuna. Bella l’immagine del ragazzo in metropolitana. Ciao
finalemnte anche tu sei entrato nel mondo dei blog. ci domandavamo quando sarebbe successo. evviva!
sono felice che Ségolène abbia vinto le primarie. Pour Nous c’est elle! Non so se ne avete letto la biografia ma è una tosta. è la quarta di otto fratelli ed ha quattro figli. Insomma una mamma, ma soprattutto una donna che sa gestire le situazioni!
speriamo che i francesi decidano di farsi gestire da lei.